OFFERTE SPECIALI

SCOPRILE TUTTE

ITALIANISSIMA

Il Grand Hotel Gardone vi invita a scoprire la tradizione italiana in tutte le sue forme. Lasciatevi emozionare da questa esperienza sensoriale unica all’insegna del made in italy!

Long Stay

Soggiorno minimo: 6 notti

CAMERE e SUITE

SCOPRILE TUTTE

GOURMET e RESTAURANT

SCOPRILE TUTTE

NOTIZIE DAL LAGO

Grand Hotel Gardone “GhG Blog”, il Garda a portata di web

VAI AL BLOG

Vittoriale in festa nella giornata del 1 giugno

  A Gardone Riviera c’è “Un immenso desiderio di festa”: questo il nome dell’evento straordinario con il quale, nella giornata che anticipa la ricorrenza della festa della Repubblica Italiana, il Vittoriale degli Italiani offrirà al suo pubblico l’ingresso gratuito al parco del sito monumentale dall’apertura del primo giugno sino a sera e alla notte (ultimo accesso 23.30). Il tutto con un programma ricco di appuntamenti che si concluderà con la serata “Notturnale Tener-a-mente”, tre concerti dal vivo in altrettante zone del parco: si comincia alle 22.30 alla Regia Nave Puglia con la travolgente Banda Osiris, si continua alla Fontana del Delfino con il Silent WiFi Concert di Andrea Vizzini alle 23.30 per concludere a mezzanotte e mezzo sul  palco dell’Anfiteatro con il pianista Cesare Picco feat Painè Cuadrelli in “Cosmology of Bach”. Anche i concerti saranno ad ingresso gratuito. La festa sarà arricchita dalla Mostra su Pascoli e d’Annunzio che salda l’unione fra le due Fondazioni a loro dedicate e rinnova il legame dei due poeti così lontani e tanto vicini: Magnifiche Presenze, a Villa Mirabella, propone lettere dei due poeti, documenti e soprattutto delle ricercate fotografie di Caterina Salvi Westbrookeche ritraggono ed esaltano le dimore dei due poeti, e i  fotogrammi pittorici di Sandra Rigali: una carrellata di volti, relazioni, amicizie e carteggi che abbraccia la vita privata e intellettuale dei due protagonisti.  Nel corso della giornata verrà anche presentata la nuova app “Il Vittoriale”, che consentirà di visitare Parco e Prioria del Vittoriale utilizzando il proprio telefono come una sorta di audio-video guida tascabile. Sarà inoltre possibile visitare la Prioria in notturna dalle 20 alle 23 (ultimo ingresso) con ticket a 13 euro.

SCOPRI DI PIÙ

Gardone Riviera, unico comune con la Bandiera Blu

  Gardone Riviera mantiene il primato della Bandiera Blu: anche quest’anno la “città giardino” del Lago di Garda si è vista rinnovare il prestigioso riconoscimento, assegnato per la pulizia delle sue acque, l’efficienza dei servizi ed il rispetto dell’ambiente. Gardone si conferma l’unico comune del Garda e della Lombardia ad aver ottenuto questo importante vessillo, che va ad aggiungersi alla Bandiera Arancione del Touring, alla Bandiera Verde della CIA (Confederazione Italiana Agricoltori), alle Quattro Vele di Legambiente.  

SCOPRI DI PIÙ

Grand Hotel Gardone, benvenuti sul Garda!

  L’inverno è ormai alle spalle, l’ora della primavera è scoccata, e per il Grand Hotel Gardone di Gardone Riviera è tempo di ripartire: venerdì 30 marzo la riapertura ufficiale, primo importante giorno di una stagione che ci auguriamo lunga e ricca di serenità per tutti voi. Come sempre, ricominciamo dal weekend della Pasqua, in calendario quest’anno per domenica 1 aprile: festività meravigliosa, gioiosa, particolarmente cara a tutti gli italiani ed in modo particolare alle genti del Garda, che anche quest’anno ci prepariamo a celebrare in grande stile per accogliere nel migliore dei modi i nostri primi ospiti del 2018. Sarà l’occasione per andare alla scoperta del lago di Garda in una stagione particolare, affascinante, seducente per profumi e colori: il primo appuntamento di un cammino che presto ci condurrà all’estate, alle tante suggestioni meravigliose dei mesi più caldi. Il nostro staff è pronto per garantire ancora una volta l’altissimo livello dei servizi per i quali la nostra struttura è ormai conosciuta ed apprezzata da migliaia di viaggiatori in tutto il mondo come luogo privilegiato per le proprie vacanze: da noi, come amiamo ripetere, è possibile sentirsi ospiti della storia senza rinunciare ai comfort della modernità, nel segno di un’ospitalità a 360 gradi attraverso la quale vogliamo offrirvi la possibilità di un’esperienza autentica del Garda lifestyle, con la sua grande bellezza ambientale, il suo patrimonio storico-culturale, i suoi gusti, suoi sapori, i prodotti tipici del territorio. Vi aspettiamo per una nuova, calda, meravigliosa estate!                      

SCOPRI DI PIÙ

Vittoriale, estate 2018 all'insegna delle novità

Tante le sorprese che il Vittoriale di Gardone Riviera ha in serbo anche quest’anno per i tanti visitatori che sceglieranno la città-giardino come meta delle proprie vacanze estive, magari scegliendo di soggiornare al Grand Hotel Gardone, simbolo del turismo gardesano da oltre 130 anni. Le novità sono state anticipate nei giorni scorsi nell’ambito della festa “Capolavorando”, che ogni anno celebra il duplice anniversario di nascita e morte del Vate Gabriele D’Annunzio (12 marzo 1863-1 marzo 1938). Nell’occasione sono state presentate una serie di nuove opere donate alla casa-museo che andranno ad arricchire ulteriormente la collezione visitabile: Al termine dell'adolescenza, opera scultorea di Paolo Borghi, I Levrieri, dipinto di Maurizio Boscheri, Il peso del tempo sospeso di Stefano Bombardieri e ancora Ermione di Carlo Previtali, i plastici di Fiume realizzati da Giancarlo Stival e l’opera di Roberto Massussi d'Annunzio in uno spillo. Una vera e propria personale è invece quella dedicata al giovane artista Quirino Gnutti, le cui tele monumentali dipinte in acrilico su velluto saranno esposte nella sala dedicata al motoscafo antisommergibile utilizzato da d'Annunzio in occasione della Beffa di Buccari, dove rimarranno esposte fino all'1 dicembre 2018. La mostra, curata nella direzione artistica da Sara Pallavicini, Giovanni C. Lettini e Stefano Morelli, espone opere che toccano i temi più vicini all'artista che ricrea una sorta di nuovo universo, da cui il titolo L'illusione del mio tempo. Vengono inoltre restituiti al pubblico due importanti punti della dimora dannunziana, ovvero il Ponte dei Conigli e il Ponte della Fortuna, tornati allo splendore originario dopo aver subito lo spoglio delle decorazioni. Infine una nuova curiosa esposizione permanente dal titolo ironico “Gabbriele Dannuncio”, esposizione di falsi autografi il cui commercio è stato stroncato con azione giudiziaria intrapresa dal Vittoriale stesso a difesa della storia e della memoria.                

SCOPRI DI PIÙ

WEB CAM

Guarda il lago in tempo reale!

Web Cam Gadone Riviera Lago di Garda

COME RAGGIUNGERCI

come raggiungerci divisore

aereo

auto

INFO PRENOTAZIONI

+39 (0) 365 20261

info@grandhotelgardone.it

CONTATTACI

wifiin tutta la struttura

GHG NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulle novità del Grand Hotel a Gardone Riviera!

Email non valida
Invalid Input

Confronta le nostre tariffe con quelle delle agenzie

Viaggiatore informato, viaggiatore soddisfatto!

Il prezzo si riferisce a: soggiorno in data odierna / 2 adulti / camera e colazione.

Vuoi confrontare un altro periodo?

SITO UFFICIALE

Grand Hotel Gardone

IN OMAGGIO
Miglior prezzo garantito online
Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima dell'arrivo

Booking.com
Expedia
Hotels.com