OFFERTE SPECIALI

SCOPRILE TUTTE

ITALIANISSIMA

Il Grand Hotel Gardone vi invita a scoprire la tradizione italiana in tutte le sue forme. Lasciatevi emozionare da questa esperienza sensoriale unica all’insegna del made in italy!

Long Stay

Soggiorno minimo: 6 notti

CAMERE e SUITE

SCOPRILE TUTTE

GOURMET e RESTAURANT

SCOPRILE TUTTE

NOTIZIE DAL LAGO

Grand Hotel Gardone “GhG Blog”, il Garda a portata di web

VAI AL BLOG

Sottomarino spagnolo sbarca sul Garda

Un sommergibile arrivato appositamente dalla Spagna, composto da un equipaggio di tre persone, si immergerà nelle acque del Lago di Garda antistanti Torbole con l’obiettivo di ispezionare e filmare, con immagini ad alta definizione, il Dukw, veicolo anfibio americano che affondò il 30 aprile 1945 in queste acque a 270 metri di profondità a causa di una tempesta di vento. Durante questo tragico evento morirono 25 soldati tra i 18 e i 25 anni e soltanto uno di loro si salvò. Negli anni ci sono stati diversi tentativi di ricerca ma solo nel 2013 venne individuato dal gruppo dei Volontari del Garda. La missione durerà fino a giovedì 4 ottobre, i dati e le informazioni raccolte saranno vitali per comprendere la fattibilità di un eventuale recupero del relitto.

SCOPRI DI PIÙ

La TV inglese BBC sul Garda sulle tracce di Bennie

  Anche il biologo e pescatore inglese Jeremy Wade, conosciuto a livello mondiale per il suo programma televisivo ‘River Monster’, darà la caccia a ‘Bennie’, il mostro del Lago di Garda, diventato ormai una vera celebrità internazionale. Le telecamere della TV inglese BBC arriveranno sul Lago di Garda tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre per la realizzazione della puntata, totalmente dedicata al mostro subacqueo, che verrà messa in onda nel 2019. Non è la prima volta che ‘Bennie’ è oggetto di documentari o programmi televisivi, difatti nel 2013 gli venne dedicata un’ intera puntata dalla trasmissione ‘Mistero’, programma molto noto in Italia.  

SCOPRI DI PIÙ

A Gardone Riviera torna la Notte Fondente

Si rinnova come ogni anno a Gardone Riviera l’appuntamento con la Notte Fondente: la nona edizione del circuito enogastronomico dedicato all’abbinamento tra cioccolato e sapori tipici del lago di Garda è in programma per la serata di venerdì 24 agosto 2018. La partenza è prevista a partire dalle 19.30 in piazza del Vittoriale con l’antipasto: successivamente il circuito proseguirà attraverso quattro itinerari (blu, fucsia, verde, giallo) La degustazione prevede due antipasti, due primi, due secondi, acqua, tre dessert, sette degustazioni di vino ed un caffè, oltre al kit di degustazione. I vini provengono tutti da alcune delle migliori cantine della riviera bresciana del lago di Garda. In totale sono 24 gli chef del territorio coinvolti. Prenotazione obbligatoria all'indirizzo nottefondente@gmail.com oppure online sul sito www.soffiata.it    

SCOPRI DI PIÙ

Vittoriale in festa nella giornata del 1 giugno

  A Gardone Riviera c’è “Un immenso desiderio di festa”: questo il nome dell’evento straordinario con il quale, nella giornata che anticipa la ricorrenza della festa della Repubblica Italiana, il Vittoriale degli Italiani offrirà al suo pubblico l’ingresso gratuito al parco del sito monumentale dall’apertura del primo giugno sino a sera e alla notte (ultimo accesso 23.30). Il tutto con un programma ricco di appuntamenti che si concluderà con la serata “Notturnale Tener-a-mente”, tre concerti dal vivo in altrettante zone del parco: si comincia alle 22.30 alla Regia Nave Puglia con la travolgente Banda Osiris, si continua alla Fontana del Delfino con il Silent WiFi Concert di Andrea Vizzini alle 23.30 per concludere a mezzanotte e mezzo sul  palco dell’Anfiteatro con il pianista Cesare Picco feat Painè Cuadrelli in “Cosmology of Bach”. Anche i concerti saranno ad ingresso gratuito. La festa sarà arricchita dalla Mostra su Pascoli e d’Annunzio che salda l’unione fra le due Fondazioni a loro dedicate e rinnova il legame dei due poeti così lontani e tanto vicini: Magnifiche Presenze, a Villa Mirabella, propone lettere dei due poeti, documenti e soprattutto delle ricercate fotografie di Caterina Salvi Westbrookeche ritraggono ed esaltano le dimore dei due poeti, e i  fotogrammi pittorici di Sandra Rigali: una carrellata di volti, relazioni, amicizie e carteggi che abbraccia la vita privata e intellettuale dei due protagonisti.  Nel corso della giornata verrà anche presentata la nuova app “Il Vittoriale”, che consentirà di visitare Parco e Prioria del Vittoriale utilizzando il proprio telefono come una sorta di audio-video guida tascabile. Sarà inoltre possibile visitare la Prioria in notturna dalle 20 alle 23 (ultimo ingresso) con ticket a 13 euro.

SCOPRI DI PIÙ

WEB CAM

Guarda il lago in tempo reale!

Web Cam Gadone Riviera Lago di Garda

COME RAGGIUNGERCI

come raggiungerci divisore

aereo

auto

INFO PRENOTAZIONI

+39 (0) 365 20261

info@grandhotelgardone.it

CONTATTACI

wifiin tutta la struttura

GHG NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulle novità del Grand Hotel a Gardone Riviera!

Email non valida
Invalid Input

Confronta le nostre tariffe con quelle delle agenzie

Viaggiatore informato, viaggiatore soddisfatto!

Il prezzo si riferisce a: soggiorno in data odierna / 2 adulti / camera e colazione.

Vuoi confrontare un altro periodo?

SITO UFFICIALE

Grand Hotel Gardone

IN OMAGGIO
Miglior prezzo garantito online
Cancellazione gratuita fino a 2 giorni prima dell'arrivo

Booking.com
Expedia
Hotels.com