Grand Hotel Gardone “GhG Blog”, il Garda a portata di web

Con l’arrivo della stagione 2016, il Grand Hotel Gardone Riviera vuole essere ancora più vicino ai suoi ospiti, ed a tutti i turisti e i visitatori che scelgono il lago di Garda per le proprie vacanze. Il “GhG Blog” collegato al sito istituzionale dell’albergo è uno strumento che punterà a tenervi costantemente informati non solo sulle novità del Grand Hotel, ma anche su tutte le curiosità e le informazioni utili per arricchire il vostro soggiorno gardesano.

Il Blog verrà periodicamente aggiornato con notizie sugli eventi culturali, i concerti, le manifestazioni enogastronomiche in programma sul lago e nelle più importanti località limitrofe, ma al tempo stesso proporrà anche una serie di approfondimenti sui prodotti tipici da scoprire, sui migliori vini da degustare, sulle migliori cantine e i frantoi del territorio, sui luoghi più suggestivi da visitare, sugli itinerari da intraprendere per conoscere la vera essenza del Benaco.

Non mancheranno infine news sul Grand Hotel, sui nuovi vini inseriti in carta, sui nuovi piatti ideati dal nostro chef per l’estate 2016, sui cocktail proposti dal nostro barman e le iniziative organizzate per rendere più piacevole la vostra permanenza.

Importante infine sottolineare che il Blog del Grand Hotel non chiuderà a fine estate, ma continuerà ad informarvi anche nei mesi invernali, per mantenere aperta una finestra sul fascino del Garda anche quando sarete lontani. E magari sollecitare in voi la voglia di tornare a trovarci anche il prossimo anno. Buona estate a tutti con GhG Grand Hotel Gardone Blog!

La stagione 2016 è partita ed al Grand Hotel Gardone tutto è pronto per un’estate all’insegna del più classico ed elegante lifestyle “Made in Garda”: tante le novità destinate ad accogliere anche quest’anno gli ospiti, a partire naturalmente dalle camere costantemente rinnovate all’insegna dei più moderni comfort con la disponibilità di wi-fi gratuito in tutta la struttura.

Tags:

Il Grand Hotel Hotel Gardone è affacciato sul meraviglioso lungolago di Gardone Riviera, località che senza dubbio può essere annoverata tra le capitali culturali e turistiche del lago di Garda, oltre che una meta da visitare per goderne le atmosfere impagabili e cariche di storia. 

Tags:

Il miglior rosé? E’ un Chiaretto del GardaSirmione celebra la Mille Miglia con una mostra

Sarà visitabile fino al 3 luglio 2016 la mostra “La Corsa nel tempo- 1000Miglia 27/38”, evento con il quale il comune di Sirmione, sul lago di Garda, celebra il mito della Mille Miglia, la famosa gara automobilistica nata nel 1927 che ogni anno coinvolge decine di fantastiche auto d’epoca nel percorso Brescia-Roma-Brescia. 

Sono numerosi gli eventi destinati ad arricchire e a rendere più interessante il soggiorno di chi intende visitare il Garda in questa seconda metà di maggio: in primo piano soprattutto l’enogastronomia con appuntamenti come “Castello in Bianco”, nuova manifestazione dedicata esclusivamente ai vini bianchi locali e non che debutta proprio quest’anno con la sua prima edizione in programma nel Castello di Desenzano del Garda. 

Con l’arrivo ormai prossimo dell’estate torna anche la stagione dei grandi appuntamenti musicali sotto le stelle: l’Arena di Verona questo mese è in primo piano non solo con due artisti italiani come Marco Mengoni (il 21 e 22) ed i Negramaro (il 23), ma soprattutto con Adele, 

Tags:

Il miglior rosé? E’ un Chiaretto del Garda

Un Chiaretto del Lago di Garda sul trono dei migliori rosè del mondo: è successo all’ultima edizione di Vinitaly, il salone internazionale dei vini e dei distillati di Verona giunto quest’anno alla sua 50esima edizione. Il concorso enologico della manifestazione, al quale hanno partecipato 2700 vini provenienti da 27 nazioni, ha visto trionfare,

WEB CAM

Guarda il lago in tempo reale!

Web Cam Gadone Riviera Lago di Garda

COME RAGGIUNGERCI

come raggiungerci divisore

aereo

auto

INFO PRENOTAZIONI

+39 (0) 365 20261

info@grandhotelgardone.it

CONTATTACI

wifiin tutta la struttura

GHG NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulle novità del Grand Hotel a Gardone Riviera!

Email non valida
Invalid Input