Grand Hotel Gardone “GhG Blog”, il Garda a portata di web

Con l’arrivo della stagione 2016, il Grand Hotel Gardone Riviera vuole essere ancora più vicino ai suoi ospiti, ed a tutti i turisti e i visitatori che scelgono il lago di Garda per le proprie vacanze. Il “GhG Blog” collegato al sito istituzionale dell’albergo è uno strumento che punterà a tenervi costantemente informati non solo sulle novità del Grand Hotel, ma anche su tutte le curiosità e le informazioni utili per arricchire il vostro soggiorno gardesano.

Il Blog verrà periodicamente aggiornato con notizie sugli eventi culturali, i concerti, le manifestazioni enogastronomiche in programma sul lago e nelle più importanti località limitrofe, ma al tempo stesso proporrà anche una serie di approfondimenti sui prodotti tipici da scoprire, sui migliori vini da degustare, sulle migliori cantine e i frantoi del territorio, sui luoghi più suggestivi da visitare, sugli itinerari da intraprendere per conoscere la vera essenza del Benaco.

Non mancheranno infine news sul Grand Hotel, sui nuovi vini inseriti in carta, sui nuovi piatti ideati dal nostro chef per l’estate 2016, sui cocktail proposti dal nostro barman e le iniziative organizzate per rendere più piacevole la vostra permanenza.

Importante infine sottolineare che il Blog del Grand Hotel non chiuderà a fine estate, ma continuerà ad informarvi anche nei mesi invernali, per mantenere aperta una finestra sul fascino del Garda anche quando sarete lontani. E magari sollecitare in voi la voglia di tornare a trovarci anche il prossimo anno. Buona estate a tutti con GhG Grand Hotel Gardone Blog!

Un sommergibile arrivato appositamente dalla Spagna, composto da un equipaggio di tre persone, si immergerà nelle acque del Lago di Garda antistanti Torbole con l’obiettivo di ispezionare e filmare, con immagini ad alta definizione, il Dukw, veicolo anfibio americano che affondò il 30 aprile 1945 in queste acque a 270 metri di profondità a causa di una tempesta di vento. Durante questo tragico evento morirono 25 soldati tra i 18 e i 25 anni e soltanto uno di loro si salvò. Negli anni ci sono stati diversi tentativi di ricerca ma solo nel 2013 venne individuato dal gruppo dei Volontari del Garda. La missione durerà fino a giovedì 4 ottobre, i dati e le informazioni raccolte saranno vitali per comprendere la fattibilità di un eventuale recupero del relitto.

 

Anche il biologo e pescatore inglese Jeremy Wade, conosciuto a livello mondiale per il suo programma televisivo ‘River Monster’, darà la caccia a ‘Bennie’, il mostro del Lago di Garda, diventato ormai una vera celebrità internazionale.

Le telecamere della TV inglese BBC arriveranno sul Lago di Garda tra la fine di settembre e l’inizio di ottobre per la realizzazione della puntata, totalmente dedicata al mostro subacqueo, che verrà messa in onda nel 2019.

Non è la prima volta che ‘Bennie’ è oggetto di documentari o programmi televisivi, difatti nel 2013 gli venne dedicata un’ intera puntata dalla trasmissione ‘Mistero’, programma molto noto in Italia.

 

Pagina 1 di 14

WEB CAM

Guarda il lago in tempo reale!

Web Cam Gadone Riviera Lago di Garda

COME RAGGIUNGERCI

come raggiungerci divisore

aereo

auto

INFO PRENOTAZIONI

+39 (0) 365 20261

info@grandhotelgardone.it

CONTATTACI

wifiin tutta la struttura

GHG NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulle novità del Grand Hotel a Gardone Riviera!

Email non valida
Invalid Input