Articoli

  • Comincioli, nella carta del Grand Hotel Gardone tre vini premiati ai Decanter World Wine Awards

    I vini del lago di Garda continuano a raccogliere riconoscimenti sempre più prestigiosi in tutto il mondo: l’ultimo esempio in questo senso arriva da Puegnago del Garda, dove l’azienda agricola Comincioli si è distinta con ben quattro riconoscimenti all’ultima edizione dei Decanter World Wine Awards, una delle più grandi ed importanti competizioni enologiche internazionali lanciata nel 2004 da Decanter, 

  • Grand Hotel Gardone 2016, una stagione all’insegna delle novità

    La stagione 2016 è partita ed al Grand Hotel Gardone tutto è pronto per un’estate all’insegna del più classico ed elegante lifestyle “Made in Garda”: tante le novità destinate ad accogliere anche quest’anno gli ospiti, a partire naturalmente dalle camere costantemente rinnovate all’insegna dei più moderni comfort con la disponibilità di wi-fi gratuito in tutta la struttura.

  • Grand Spritz, il drink di Ferragosto al Grand Hotel

    Siamo al culmine dell’estate ed al Grand Hotel Gardone si brinda con il Grand Spritz, cocktail servito al Winnie’s Bar dall’eclettico barman Massimo Mannella. “E’ una mia creazione nata nella primavera del 2012 dal desiderio di creare un drink espressamente dedicato al Grand Hotel Gardone, storica maison dove l’onore e l’onere di operare con successo e passione da 10 anni colmi di soddisfazioni – afferma Massimo -.  Questo “ultimate signature cocktail” viene servito in un calice da grandi vini accuratamente selezionato e in seguito personalizzato con il logo dell’hotel ed il nome del drink. Soddisfiamo così le richieste di molti clienti/amici che spesso ci chiedono oggetti del Winnie’s bar come ricordo del loro soggiorno”.

    La ricetta prevede tre soli ingredienti: carote fresche centrifugate, aperol e prosecco. Il risultato? Un cocktail di grande freschezza e piacevolezza, nel quale l’accostamento di un vegetale con il vino e ed il liquore regala un’alternativa sorprendente e salutare al classico e forse un po’ inflazionato Aperol Spritz.

WEB CAM

Guarda il lago in tempo reale!

Web Cam Gadone Riviera Lago di Garda

COME RAGGIUNGERCI

come raggiungerci divisore

aereo

auto

INFO PRENOTAZIONI

+39 (0) 365 20261

info@grandhotelgardone.it

CONTATTACI

wifiin tutta la struttura

GHG NEWSLETTER

Iscriviti per essere sempre informato sulle novità del Grand Hotel a Gardone Riviera!

Email non valida
Invalid Input